Chiaramente, per impostare una partita devi anzitutto disporre di tutti i file necessari, che sono, come minimo, la mod principale e lo specifico “Win Condition Pack”, necessario per utilizzare il nuovo albero delle tecnologie.

Se stai riscontrando problemi, segui il tutorial che spiega come installare la mod, e, se ciò non fosse sufficente, non esitare a scrivere sul forum.

  1. Apri normalmente Company of Heroes 2
  2. Clicca su “Online & Schermaglia”
  3. Crea una partita in modalità Schermaglia utilizzando “Crea partita personalizzata”
  4. Vai su “Opzioni”
  5. Scegli “Wikinger: European Theater of War” come Tuning Pack
  6. Scegli una delle modalità di gioco di “Wikinger: European Theater of War” come condizioni di vittoria
    Vedrai che le nostre modalità di gioco iniziano sempre con la sigla “Wikinger WCP:”, seguita dal nome della modalità.
    – Annihilation
    – VP (abbreviazione di Victory Points)

    Offriamo anche un’opzione “High Zoom” (a volte abbreviata in “HZ”) per ogni singolo tipo di condizione di vittoria. Per farne un uso ottimale, occorre disporre di un computer potente e settare le impostazioni grafiche su alto. “High Zoom” permette di elevare maggiormente la telecamera rispetto a quanto consentito dalla versione standard del gioco: in questo modo avrai una visuale più strategica del campo di battaglia.
    Esiste anche una variante con PopCap 999.

Chi gioca regolarmente a Wikinger probabilmente ricorda di come un tempo i comandanti andassero disattivati – Oggi non è più necessario: Abbiamo inserito una stringa di codice nel Win Condition Pack che li disabilita automaticamente.